Chiavenna (So), 19 aprile 2017   |  

Al via la "Val Bregaglia trail 2017"

Domenica 23 Aprile, si corre la Val Bregaglia Trail. Ultimi giorni per iscriversi

DM 57781

Giovedì 20 Aprile è fissato il termine per le iscrizioni alla  Val Bregaglia Trail, giunta alla  seconda edizione della kermesse italo svizzera, in programma domenica. Gli  accreditati sono 370 atleti. 

 
Per il secondo anno consecutivo, si è scelto l’anello disegnato sui sentieri di confine un tempo utilizzati dai contrabbandieri come prova di selezione per le gare iridate di trail running in programma nel mese di giugno a Badia Prataglia.

 
E' stata confermata, anche in questa edizione,  la triplice formula: trail, staffetta e half trail. La prima, avrà uno sviluppo complessivo di 42.1km con 2758m di dislivello positivo. La Staffetta vedrà il primo frazionista percorrere 19.6km prima di dare il touch al proprio partner che lanciandosi sui successivi 22.5km punterà dritto il traguardo di Chiavenna. Sempre per chi non se la sentisse di affrontare la formula integrale e non avesse un socio con il quale condividere questo viaggio transfrontaliero, ecco la formula half trail da 22.5 che in pratica ripercorre la seconda frazione della staffetta.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Agosto 1419 posa della prima pietra dello Spedale degli Innocenti a Firenze, ritenuto il primo edificio rinascimentale mai costruito

Social

newFB newTwitter