Sondrio , 21 aprile 2017   |  

A Sondrio, arriva la mostra artistica studentesca

La Consulta Provinciale degli Studenti di Sondrio organizza la "MAS" - Mostra Artistica Studentesca. L’iniziativa, arrivata alla quinta edizione.

locandinaMAS202017

La Consulta Provinciale degli Studenti di Sondrio sta organizzando anche per quest’anno la MAS - Mostra Artistica Studentesca. L’iniziativa, arrivata alla quinta edizione, è diventata ormai un’importante occasione per molti studenti delle scuole superiori che possono esporre le proprie opere nel centro di Sondrio.


L’esibizione si svolgerà nei giorni 4, 5 e 6 maggio in Corso Italia dalle ore 9.00 alle ore 18.00; in caso di pioggia verrà spostata a Palazzo Pretorio (sede del Comune) oppure a Palazzo Martinengo. La cerimonia di premiazione, alle quale la stampa è invitata, si terrà sabato 6 maggio p.v. alle ore 18.00, presso il cortile interno di Palazzo Pretorio.


Come di consueto, potranno partecipare alla mostra tutti gli studenti frequentanti le scuole superiori di secondo grado della Provincia di Sondrio. Il tema scelto per quest’anno è la Musica. Le opere presentate riceveranno una valutazione da una giuria tecnica e da una popolare: sarà infatti possibile votare la propria opera preferita presso l’esibizione oppure tramite la pagina Facebook della CPS. Sono previsti premi che arrivano fino a 200€ per i primi tre classificati e per l’opera più apprezzata dal pubblico.

Si ricorda infine che per partecipare è necessario iscriversi entro il 30 aprile 2017 tramite il modulo disponibile al link "http://bit.ly/mas2017so".

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

30 Aprile 1993 l'Organizzazione europea per la ricerca nucleare (Cern) annuncia che il World Wide Web sarà gratis per tutti.

Social

newFB newTwitter