Premadio (So), 16 giugno 2017   |  

Valdidentro: la natura per chi cammina e pedala

"Mobilità dolce: a piedi e in bicicletta su monti e foreste lombarde" è 'evento che si svolgerà domnica 25 Giugno presso la Ferriera Corneliani di Premadio

2520giu20VALDIDENTRO20low

"Mobilità dolce: a piedi e in bicicletta su monti e foreste lombarde" è l'evento che si svolgerà, domenica 25 Giugno, presso la Ferriera Corneliani di Premadio a Valdidentro (So).  Verranno presentate diverse iniziative legate al turismo soft, con esempi dalla Valtellina e best practices applicate altrove. 

L'incontro gratuito è aperto a tutti, alle associazioni, alle imprese, agli enti locali e agli operatori del settore, previa  registrazione che può essere effettuata cliccando sul link seguente: "https://goo.gl/P4mTEW".

Agli interventi seguirà una degustazione di prodotti locali; a partire dalle ore 21,00 avranno luogo uno spettacolo teatrale dal titolo "Le Streghe di Valdidentro" ed un'esibizione col fuoco.

L'evento è inserito nell'ambito dell'iniziativa "CamminaForeste Lombardia 2017". I dieci tavoli in programma porteranno alla stesura del "Libro Verde delle Foreste Lombarde", con a tema la situazione attuale delle foreste e un quadro di azioni e proposte da attivare.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

11 Dicembre 1991 nasce a Maastricht l'Unione europea

Social

newFB newTwitter