Colico, 26 maggio 2016   |  

A Colico tutti i sapori d'Europa

A giugno si svolgerà la manifestazione "Sapori d'Europa - Street Food Festival"

locandina20street

Dal 2 al 5 giugno 2016 torna a Colico l’appuntamento "Sapori d'Europa - Street Food Festival", rassegna gastronomica della migliore tradizione italiana ed europea, organizzata dalla attivissima Pro Loco di Colico in collaborazione con confesercenti di Bergamo e con il prestigioso patrocinio del Comune di Colico.

Quattro giorni per gustare le prelibatezze della cucina internazionale: dalla paella spagnola, alle crepes e ai dolci olandesi, dal brezel austriaco, alla gastronomia greca, fino alla cucina tedesca con wurstel, stinco e birra, senza dimenticare il gulash ungherese e le carni argentine. Cresce il numero degli espositori, a conferma del successo della passata edizione, che ha visto aumentare le richieste degli operatori: più di quaranta gli stand presenti. Anche l’enogastronomia italiana sarà rappresentata con una ricca selezione di specialità provenienti da moltissime Regioni italiane, Lombardia, Toscana, Piemonte, Puglia, Umbria e Sicilia, solo per citarne alcune.

Una grande festa che si svolgerà sul lungolago di Colico, in una delle piazze più incantevoli del Lago di Como, per iniziare in un modo diverso la stagione turistica 2016.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Settembre 1499 con il trattato di Basilea la vecchia Confederazione, che ha dato origine alla Svizzera, diventa uno stato indipendente.

Social

newFB newTwitter