Sondrio , 21 ottobre 2016   |  

A Sondrio un convegno sulle potenzialità della contrattazione

La contrattazione di 2° livello è un importante strumento che può portare vantaggi sia alle aziende sia ai lavoratori.

bodyindustrial working

Mercoledì 26 Ottobre, a Sondrio presso la Camera di Commercio, sala G.B. Martinelli, a partire dalle ore 14.00 si terrà un convegno dal titolo   "Le potenzialità della contrattazione di 2° livello", promosso dagli Enti Bilaterali Territoriali della provincia di Sondrio (EbtCom ed EbtTur),  in collaborazione con l’Unione Cts, Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil e organizzato da Free Work Servizi. 

L’iniziativa rientra nelle attività di approfondimento che EbtCom ed EbtTur, organismi paritetici nati per iniziativa dell’Unione del Commercio del Turismo e dei Servizi/Confcommercio Sondrio, di Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil, organizzano periodicamente su temi di particolare interesse. Il convegno, che avrà un taglio prettamente tecnico, è rivolto a imprenditori, responsabili aziendali, consulenti del lavoro, avvocati e commercialisti.

Presenti all'incontro il presidente dell’EbtCom Sergio Marcelli, la presidente dell’Unione Cts Loretta Credaro e di Guglielmo Zamboni per la Filcams-Cgil e del consulente del lavoro a Vercelli e docente a contratto di Diritto del lavoro all'Università a seguire diversi interventi tra cui  Francesco Natalini, consulente del lavoro a Vercelli e docente a contratto di Diritto del lavoro all’Università Ca’ Foscari di Venezia. 

 

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

30 Marzo 2004 il governo Berlusconi II istituisce il Giorno del Ricordo, in memoria delle vittime delle foibe e dell'esodo degli istriani, fiumani e dalmati

Social

newFB newTwitter