Sondrio , 21 ottobre 2016   |  

A Sondrio un convegno sulle potenzialità della contrattazione

La contrattazione di 2° livello è un importante strumento che può portare vantaggi sia alle aziende sia ai lavoratori.

bodyindustrial working

Mercoledì 26 Ottobre, a Sondrio presso la Camera di Commercio, sala G.B. Martinelli, a partire dalle ore 14.00 si terrà un convegno dal titolo   "Le potenzialità della contrattazione di 2° livello", promosso dagli Enti Bilaterali Territoriali della provincia di Sondrio (EbtCom ed EbtTur),  in collaborazione con l’Unione Cts, Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil e organizzato da Free Work Servizi. 

L’iniziativa rientra nelle attività di approfondimento che EbtCom ed EbtTur, organismi paritetici nati per iniziativa dell’Unione del Commercio del Turismo e dei Servizi/Confcommercio Sondrio, di Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil, organizzano periodicamente su temi di particolare interesse. Il convegno, che avrà un taglio prettamente tecnico, è rivolto a imprenditori, responsabili aziendali, consulenti del lavoro, avvocati e commercialisti.

Presenti all'incontro il presidente dell’EbtCom Sergio Marcelli, la presidente dell’Unione Cts Loretta Credaro e di Guglielmo Zamboni per la Filcams-Cgil e del consulente del lavoro a Vercelli e docente a contratto di Diritto del lavoro all'Università a seguire diversi interventi tra cui  Francesco Natalini, consulente del lavoro a Vercelli e docente a contratto di Diritto del lavoro all’Università Ca’ Foscari di Venezia. 

 

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

12 Dicembre 1901 Guglielmo Marconi riceve il primo segnale radio transoceanico.

Social

newFB newTwitter