Morbegno, 11 novembre 2015   |  
Provincia   |  Sport

I Babbi Natale tornano a Morbegno per la “Christmas Running”

Martedì 8 dicembre è in programma la marci non competitiva in costume organizzata dall’associazione Enjoy Valtellina

Locandina4

 Martedì 8 dicembre si svolgerà per le vie di Morbegno la IV° “Christmas Running”, la corsa - camminata dei Babbi Natale, una marcia non competitiva “in costume” organizzata dall’associazione Enjoy Valtellina, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza alle associazioni: Comitato Maria Letizia Verga, Centro "I Prati" di Cosio Valtellino Coop. Sociale e GFB – Onlus di Talamona. 

 

Un evento brillante, divertente e un po’ folle, un’occasione da non perdere all’insegna dello sport e della solidarietà. Percorreremo insieme 5 km tra le vie della città di Morbegno vestiti da Babbo Natale partendo da Piazza Sant’Antonio. 

 

Il Christmas Running non è solo una gara amatoriale aperta a tutti; è uno street show, uno spettacolo cittadino che intende portare una ventata di allegria e di entusiasmo per le strade della città. “ Vestiti di ironia e corri in città” è lo slogan di questa Christmas Running. 

L’appuntamento è previsto in Piazza Sant’Antonio con iscrizioni alle ore 13.30 e partenza alle ore 14.30. Per tutta la durata della manifestazione verrà allestito il Villaggio di Babbo Natale all’interno del quale i bambini potranno scattare una foto ricordo e consegnare personalmente la letterina all’interno della casa di Babbo Natale . Inoltre, durante la manifestazione, grazie all’ associazione sportiva Switch, ci saranno dimostrazioni spettacolari di skate e i maestri di skateboard saranno a disposizione per prove gratuite; e, grazie alla collaborazione con la CRI di Morbegno e con alcune associazioni musicali, ci saranno il trucca bimbi, balli e molto altro ancora. 

 

Alle ore 16.00 verrà distribuita a tutti i partecipanti la merenda con the e vin brulè accompagnati da sfiziosi dolci natalizi. Verranno premiati i costumi più originali e le compagnie più allegre

 

Il Christmas Running è un’occasione per vivere la feste che precedono il Natale in modo allegro e dinamico in compagnia degli amici più cari o dei familiari. 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

17 Settembre 1759 papa Clemente XIII pubblica la Lettera enciclica Cum primum, sulla corruzione dei chierici, contro l'esercizio della mercatura da parte di questi, contro gli impegni servili e laicali e le attività secolari.

Social

newFB newTwitter