Grosio, 20 marzo 2015   |  

Il vescovo Diego Coletti a Grosio per parlare di famiglia e di società

Venerdì sera, alle ore 20,30 presso la sala conferenze dell’oratorio di Grosio, il vescovo terrà una conversazione sul tema “Il Sinodo dei Vescovi-La Chiesa riflette sulla famiglia”.

coletti

Nel fine settimana, a conclusione delle visite pastorali tenutesi negli ultimi mesi nel vicariato di Grosio, il vescovo Diego Poletti sarà a Grosio per due importanti incontri. Venerdì sera, alle ore 20,30 presso la sala conferenze dell’oratorio di Grosio, il vescovo terrà una conversazione sul tema “Il Sinodo dei Vescovi-La Chiesa riflette sulla famiglia”.

Sabato mattina alle ore 9, nella stessa sala conferenze, mons Coletti incontrerà gli amministratori pubblici e il mondo dell'economia e del lavoro dell’intero vicariato di Grosio. Sarà un momento di confronto sulle realtà sociali e lavorative del territorio e per ascoltare una riflessione del Vescovo in proposito.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

27 Luglio 2004 per commemorare i 50 anni della conquista italiana del K2, nel Karakorum, un'altra spedizione italiana arriva sulla cima del K2, ad 8.611 metri, dopo 9 ore di salita. I quattro italiani sono Mario Dibona, Renato Sottsass, Marco Da Pozzo e Renzo Benedetti

Social

newFB newTwitter