Sondrio, 23 agosto 2015   |  

La Comunità di San Rocco e i Salesiani salutano don Enzo, don Franco e don Stefano

Martedi 8 Settembre a San Rocco una serata per ringraziare i religiosi dell'opera svolta a favore di tanti sondriesi

san roccoIMG0593

Sondrio, oratorio di San Rocco

La comunità di San Rocco desidera salutare i sacerdoti dell’Istituto Salesiano di Sondrio, che sono stati destinati  ad altri incarichi. Il direttore don Enzo Dei Cas andrà a Chiari, don Franco Rustighini andrà a Bologna, e don Stefano D’Aprile andrà ad Arese.

Si è così deciso di organizzare una serata per salutarli tutti e tre assieme, e si è individuato come giorno ideale martedì 8 Settembre, così impostato :

Ore 19.00 : S.Messa celebrata da don Enzo, don Franco e don Stefano presso la chiesa di San Rocco

Ore 20.00 : Cena presso l’oratorio, con la consegna di un ricordo ai tre sacerdoti.

Per chi desidera partecipare alla cena, è necessaria l’iscrizione presso le suore Fma (tel. 0342-540625 , cell. 3490875517 , mail fma.sondrio@gmail.com) tassativamente entro sabato 5 settembre.

Naturalmente, è possibile dare il proprio nominativo anche ai vari responsabili delle associazioni, che provvederanno a trasmetterli alle suore. La quota di partecipazione alla cena è fissata in 15 euro ( comprensivi anche del ricordo sopra accennato) e andrà consegnata quella sera in oratorio. I bambini fino a 5 anni entreranno gratuitamente, mentre dai 6 ai 12 anni la quota è di euro 10

 

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Settembre 1783 i fratelli Montgolfier presentano l'aerostato detto "ad aria calda" che viene innalzato alla presenza del re Luigi XVI, nei giardini di Versailles. L'aerostato prende poi il nome di mongolfiera.

 

Social

newFB newTwitter