Sondrio, 02 agosto 2016   |  
Provincia   |  Società

Le foto di Gianni Berengo Gardin nel calendario della Polizia

Il ricavato devoluto a Unicef per il progetto "Libano - Youth and innovation".

VG10854

Un calendario in bianco e nero, con gli scatti del fotografo Gianni Berengo Gardin, quello della Polizia di Stato per il 2017. Le immagini sono realizzate con maestria, effettuate con macchina fotografica a pellicola.

 

UNICEF

La realizzazione del calendario ha trovato la partnership di Unicef. Il ricavato delle vendite, infatti, verrà devoluto al Comitato italiano Unicef Onlus, per sostenere il progetto Libano – Youth and Innovation, finalizzato a promuovere l'integrazione socio economica dei giovani a rischio.

 

COME AVERLO

Tutti i cittadini potranno prenotare il calendario da parete (8 euro) o da tavolo (6 euro) entro il 19 settembre, facendo un versamento sul conto corrente postale numero 745000 intestato a “Comitato italiano per Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2017 per il progetto Unicef Libano – Youth and innovation”. La ricevuta del versamento dovrà essere presentata agli uffici Relazioni con il pubblico delle Questura.

 

(ViB)

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Agosto 1419 posa della prima pietra dello Spedale degli Innocenti a Firenze, ritenuto il primo edificio rinascimentale mai costruito

Social

newFB newTwitter