Morbegno, 23 settembre 2016   |  

Morbegno in Cantina, tutto pronto per la manifestazione - FOTO

La città si prepara ad accogliere migliaia di turisti a partire dal 24 settembre.

ff

I furgoncini della manifestazione

Casette pronte e vetrine allestite in clima autunnale. È ufficialmente iniziato il count down per Morbegno in Cantina, manifestazione enogastronomica arrivata quest'anno alla sua 21esima edizione e che prenderà il via ufficialmente domani, sabato 24 settembre. Tante le novità e le offerte per il pubblico, a partire dall'aggiunta di un venerdì e da alcuni laboratori.

 

LA KERMESSE

Quattro gli itinerari classici proposti, oltre a due speciale e un wine lab, laboratorio sul vino. Percorsi che non solo permettono di degustare i sapori locali, ma che portano alla scoperta delle bellezze di Morbegno, città con un centro storico incantevole e pieno di angoli da scoprire.

Sul sito www.morbegnoincantina.it tutte le informazioni relative ai percorsi e la possibilità di acquistare i pass online.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

25 Aprile 1945 l'esercito nazifascista si arrende e lascia l'Italia dopo le insurrezioni partigiane a Genova, Milano e Torino, ponendo fine all'occupazione tedesca in Italia: l'evento viene ricordato ogni anno dalla Festa della Liberazione

Social

newFB newTwitter