Como, 15 ottobre 2016   |  

Sondrio: Il Vescovo Cantoni si insedierà a fine novembre

Il ministero pastorale del nuovo Vescovo della Diocesi di Como inizierà il 27 novembre

croppedimage701426 1423041

L’ingresso in diocesi di Como del vescovo monsignor Oscar Cantoni è in programma per il 27 novembre prossimo, Prima Domenica di Avvento. La mattinata sarà caratterizzata da alcuni momenti significativi, rispetto ai quali si sta lavorando per una definizione precisa di luoghi, modalità e orari, che saranno comunicati al più presto.

 

I funzionari della Diocesi fanno sapere che monsignor Cantoni raggiungerà a piedi la Cattedrale, partendo alle ore 14.00 da Porta Torre. La Santa Messa per l’inizio del ministero pastorale del Vescovo Oscar in diocesi di Como avrà inizio in Cattedrale alle ore 15.00.

 

Infine fanno sapere che vescovo monsignor Diego Coletti presiederà la Santa Messa di chiusura dell’Anno Santo della Misericordia e di saluto alla diocesi di Como al termine del suo ministero pastorale domenica 13 novembre, alle ore 15.30, in Cattedrale. Anche il vescovo monsignor Oscar Cantoni si congederà dalla diocesi di Crema domenica 13 novembre: la Santa Messa avrà inizio alle ore 15.00 nella Cattedrale cremasca.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

30 Marzo 2004 il governo Berlusconi II istituisce il Giorno del Ricordo, in memoria delle vittime delle foibe e dell'esodo degli istriani, fiumani e dalmati

Social

newFB newTwitter