Roncaglia (Civo), 28 luglio 2016   |  

Un fine settimana all'insegna del divertimento

Sabato 30 luglio, il gruppo Sportivo di S.Giacomo di Roncaglia (Civo) organizza presso il campo sportivo un week-end di festa

volontari

Sabato 30 luglio, il gruppo Sportivo S.Giacomo di Roncaglia (Civo) organizza presso il campo sportivo un week end di festa e divertimento.

La manifestazione avrà inizio  dalle ore 19,30 con una cena con piatti tipici del territorio come risotto bitto e bresaola, pasta all’ arrabbiata, polenta taragna, ricca grigliata alla “pioda” con costine e salsicce. Seguiranno muscia e balli il gurppo "Bei Matei"

Domenica 31 luglio la festa continua con un invito a cena a base di pizzocheri, pasta all’arrabbiata,  polenta taragna e la grigliata di costine e salsicce.

Durante le due serate sarà in funzione il servizio bar, inoltre è stata organizzata la ruota della fortuna,  laboratori, giochi e intrattenimento per ragazzi e bambini. Per ulteriori info contattare Barbara al "340 5376014". 

Per il mese di agosto a Roncaglia e Serone, il gruppo Amici di Stefano De Bianchi ha organizzato in ricordo dell’ amico due eventi sportivi di mini volley e ping pong. Per info contattare Patrizia   "349 5186295" oppure Barbara al "340 5376014" (Dol.Bert.)

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Settembre 1870 le truppe del Regno d'Italia entrano a Roma attraverso la breccia di Porta Pia, sancendo così l'unificazione del Paese e la fine del potere temporale dei Papi.

Social

newFB newTwitter