Berbenno di Valtellina , 30 maggio 2018   |  

A Berbenno birra e blues per dare il via all'estate

di Martina Bricalli

"Beer & Blues", la prima manifestazione della stagione estiva di B.Love

Birra chiara

La Madonnina di Polaggia (Berbenno di Valtellina) si anima a suon di musica, nella giornata di sabato 2 Giugno, per ospitare la prima edizione di Beer & Blues. È questo l’evento di apertura della stagione estiva dell’Associazione culturale B.Love nel berbennese.

In un giorno solo, tante offerte differenti per tutti i gusti. La manifestazione presenta in anteprima la birra B.EST del Birrificio Revertis, creata appositamente per il B.EST Rock Festival; l'idea è quella di una birra chiara, che richiama lo stile american pale ale. La B.EST, dopo questa sua prima apparizione, si troverà anche al Giardino Revertis.
Nel pomeriggio, spazio ai bambini con il laboratorio artistico a loro dedicato, per poi proseguire con la cena a base di sciatt (gluten free), patatine fritte e salsiccia.
Il Max Prandi Trio concluderà la serata con musica blues dal vivo dalle ore 21.00.

Anche la location dona un tocco di particolarità alla giornata. La Madonnina è un'ex colonia per i giovani, ristrutturata di recente dal comune di Berbenno per ospitare eventi dedicati alla comunità. Si trova nella zona di Dusone ed è preferibile raggiungerla a piedi, avendo anche qualche torcia a disposizione per il ritorno.

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

17 Dicembre 1860 la Camera dei Deputati del Regno di Sardegna viene sciolta per consentire l'elezione del primo Parlamento italiano.

Social

newFB newTwitter