Bormio , 06 gennaio 2019   |  

A Bormio e Santa Caterina sci sotto le stelle

Da Gennaio fino a metà Marzo ritorna lo sci notturno

sci notturno 2018 santa caterina

Da Gennaio fino a metà Marzo ritorna lo sci sotto le stelle dalle 20:00 alle 23:00 a Bormio e Santa Caterina Valfurva. 

Sarà possibile  sciare su due tracciati tradizionalmente predisposti per la disputa delle gare di Coppa del Mondo: a Bormio ci sono 4 km di piste illuminate, tra cui la mitica pista Stelvio; a Santa Caterina Valfurva si scia lungo la famosa pista Deborah Compagnoni.

Oltre all’esperienza sciistica esaltante dovuta alla qualità dei tracciati, lo sci notturno è anche un appuntamento sociale, un’occasione per incontrare tanta gente, fare amicizia, divertirsi e ballare fino a tarda notte nelle baite e negli après ski presenti a bordo pista.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

5 Giugno 1921 è il primo giorno scelto con circolare del Comando generale dell'Arma dei Carabinieri (del 7 Aprile dello stesso anno) per celebrare, ogni anno, la propria festa. Il 5 Giugno è la data di concessione della medaglia d'oro all'Arma medesima. In tutta Italia oggi la celebrazione avviene in clima d'austerità in sintonia con la situazione generale del Paese. Ancora una volta i Carabinieri dimostrano l'alto senso di responsabilità che li contraddistingue da 199 anni, giorno della loro fondazione. I Lecchesi, come tutti gli italiani, si stringono con affetto attorno ai loro Carabinieri.

Social

newFB newTwitter