Bormio , 31 dicembre 2017   |  

A Bormio: fine anno con fiaccolata e fuochi d'artificio

Bormio, in Alta Valtellina, si prepara alla notte di San Silvestro tra feste in piazza e fuochi d’artificio.

capodanno in montagna bormio

Nelle località di Santa Caterina Valfurva, Bormio e Valdidentro si svolgerà la tradizionale fiaccolata di fine anno arricchita  dallo spettacolo pirotecnico.A Bormio, sulla  pista Stelvio  teatro della Coppa del Mondo di Sci Alpino, si terrà la consueta fiaccolata del 31 Dicembre. Una vera e propria tradizione per la località che quest’anno, però, inaugurerà la prima pista arancione della storia.

Al termine della fiaccolata, seguirà la parata dei gatti delle nevi che culminerà in uno spettacolo pirotecnico sotto le stelle. 

Qui di seguito il programma: 17:00 incontro presso lo Ski Stadium e distribuzione gratuita di tè caldo; 18:00 partenza della fiaccolata da San Pietro e arrivo allo Ski Stadium; a seguire lo spettacolo pirotecnico.

Per chi desidera partecipare alla fiaccolata: 17:00 ritrovo in via Btg. Morbegno alla partenza della cabinovia Bormio-Bormio 2000; 17:00- 17:20 risalita in cabinovia con libero accesso; 17:30 distribuzione gratuita delle fiaccole sulla piana di S. Pietro; 18:00  partenza della fiaccolata da San Pietro e arrivo allo Ski Stadium.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Aprile 1956 seduta inaugurale della Corte costituzionale italiana

Social

newFB newTwitter