Bormio, 09 febbraio 2018   |  

A Bormio si parla di imprese e finanza locale

L'economista Luigi Marattin ospite sabato sera 10 Febbraio, alla sala della Banca Popolare di Sondrio di via Roma

luigi marattin2

Luigi Marattin

Sabato 10 Febbraio, a Bormio, alle ore 20.30, si terrà l'incontro pubblico "Economia, imprese e finanza locale" che vedrà ospite l'economista Luigi Marattin. Docente universitario, è consigliere economico della Presidenza del Consiglio ed è noto al grande pubblico per la sua partecipazione come esperto a diverse trasmissioni televisive.

L'ospite, introdotto dal senatore del Pd Mauro Del Barba, dialogherà con Gloria Massera, direttrice di TeleMonteNeve, all'incontro saranno presenti diversi candidati della coalizione di centrosinistra alle prossime elezioni politiche (tra i quali hanno già dato conferma l'on. Andrea Mazziotti di +Europa e il sen. Roberto Cociancich, Pd, oltre alla candidata del centrosinistra nel collegio uninominale di Sondrio, Anna Delle Grazie e regionali.

L'incontro di sabato 10 Febbraio, si focalizzerà in particolare sui risultati raggiunti dal nostro Paese e su quanto ancora c'è da fare nell'ambito delle politiche economiche nazionali e locali, senza dimenticare l'aspetto della finanza degli enti locali, di cui Marattin è profondo conoscitore. L'incontro è aperto a tutti.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Agosto 1968 duecentomila soldati del Patto di Varsavia e 5.000 carri armati, invadono la Cecoslovacchia per porre fine alla Primavera di Praga

Social

newFB newTwitter