Bormio, 01 dicembre 2019   |  

A Bormio un Natale ricco di sorprese

La magia del Natale arriva a Bormio con tanti eventi che sapranno regalare momenti magici e piacevoli, carichi di calore e suggestione.

Natale Bormio 980x400

Incorniciato da affascinanti montagne, Bormio offre eventi per tutti nel raggio di 30 km: dai mercatini di Natale ai concerti musicali con orchestre e cori e serate di degustazione di prodotti natalizi e tipici.

Una notte bianca, ma d’inverno con negozi aperti, luci, colori, artisti di strada, mostre, degustazione di prodotti tipici, e tanto altro in una serata di festa e divertimento nel centro storico di Bormio.

Sabato 7 dicembre – centro storico di Bormio  dalle 16 shopping di Natale con degustazioni, spettacoli, musica, animazione e tanto altro.

Anche quest’anno torna a Bormio il tradizionale appuntamento con i mercatini di Natale, diversamente conosciuti come i Mercatini della Creatività. Tra gli stand è possibile trovare tante bancarelle di oggettistica, artigianato, opere creative fatte a mano e prodotti tipici ed il concerto di Natale con la Filarmonica di Bormio si esibirà in canti e canzoni di Natale in pieno centro storico di Bormio per invitare a trascorrere un pomeriggio in compagnia in piena atmosfera natalizia  Martedì 24 dicembre – piazzetta San Vitale e Piazza Cavour a partire dalle ore 18.00

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

7 Dicembre 1941 seconda guerra mondiale: i giapponesi attaccano la base navale statunitense di Pearl Harbor. L'episodio segna l'ingresso ufficiale degli USA nel conflitto

Social

newFB newTwitter