Ceriano Laghetto , 07 aprile 2021   |  

A Ceriano Laghetto inizia la stagione con Motoclub Bikers da Cordoli

Sabato 3 Aprile, presso il crossodromo “Il Vallone” si è svolta, la presentazione della stagione sportiva del Team Motoclub Bikers da Cordoli

FOTO TEAM

Gemellaggio tra Motocross e velocità? Dove se non nel tempio dei motori Cerianese! Sabato 3 aprile presso il crossodromo “Il Vallone” si è infatti svolta, nel rispetto delle norme di sicurezza in vigore, la presentazione della stagione sportiva del Team Motoclub Bikers da Cordoli, con il pilota brianzolo Lorenzo Voch.

Con la sua Yamaha R6, parteciperà al campionato di velocità Fmi Mes Wheelup  nella categoria RTK 600 per piloti con licenza nazionale, competizione molto combattuta e frequentata anche da piloti di alto livello. Grande la curiosità tra i presenti, tra cui non poteva mancare il Sindaco Roberto Crippa, appassionato di moto e amico del pilota.

Lorenzo Voch è stato felicissimo di poter presentare la sua attività sportiva proprio a Ceriano Laghetto, ed ha dichiarato di essere molto fiducioso in un risultato finale di alto livello, alla luce anche dei test svolti nelle ultime settimane sulle piste di Varano de Melegari (Pr) e Castelletto di Branduzzo (Pv). Qui ha potuto testare materiali e mezzo al meglio delle condizioni visto il clima favorevole.

Soddisfazione anche per i gestori della pista di Ceriano, l’ASD NEW MAC, sempre attenti a dare visibilità e lustro alla pista di motocross locale, anche in tempi difficili come quelli attuali.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Aprile 1956 seduta inaugurale della Corte costituzionale italiana

Social

newFB newTwitter