Chiavenna, 30 settembre 2019   |  

A Chiavenna aperitivo gourmet speciale brisaola

La manifestazione si svolgerà, sabato 5 Ottobre, a Chiavenna e chiude il ciclo degli eventi estivi

Di de la Brisaola

A Chiavenna ‘Aperitivo gourmet speciale Brisaola’, in programma sabato 5 ottobre a Chiavenna dalle ore 18 alle 22, è l’appuntamento che chiude il ciclo degli eventi estivi all’interno del calendario ideato dall’Unione del Commercio e del Turismo, tramite la sua Associazione Mandamentale e Valchiavenna Shopping, e promosso con il supporto diEvents & Festival di Davide Nicolò Bergnae in collaborazione con il Comune.  

«Ciascun bar aderente ad ‘Aperitivo gourmet speciale Brisaola’proporrà speciali aperitivi a tema. Un evento pensato per ‘accompagnare’ nella serata di sabato 5 Ottobre l’attesa del ‘Dì de la Brisaola’, che avrà luogo il giorno successivo. La novità di quest’anno consiste nel coinvolgimento dei ragazzi della scuola alberghiera, che supporteranno i bar aderenti all’iniziativa», spiega Igor Micheroli, presidente dell’Associazione Mandamentale e di Valchiavenna Shopping.

 

A partire dal primo pomeriggio avranno luogo spettacoli anche musicali per le vie del centro. In occasione di ‘Aperitivo gourmet speciale Brisaola’i commercianti sono invitati a effettuare un orario di apertura serale straordinario e a tenere aperti i negozi dalle ore 20.30 alle 23 (anche a orario continuato).

L’invito all’apertura degli esercizi vale anche per domenica 6 Ottobre, in concomitanza con il ‘Dì de la Brisaola’.Si ricorda di esporre un avviso ai clienti sull’orario che si intende effettuare in queste giornate.

 

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

3 Giugno 1963 nella Città del Vaticano muore dopo 5 anni di pontificato papa Giovanni XXIII

Social

newFB newTwitter