Chiavenna, 07 luglio 2017   |  

A Chiavenna, si mangia e si beve

Venerdì 14 Luglio, si svolgerà a Chiavenna la manifestazione "Aperitivo gourmet"

Sal Chia 17a

Chiavenna propone una vera novità, venerdì 14 Luglio, l'"Aperitivo Gourmet". Ciascun bar aderente all’iniziativa (in tutto sono 11 i pubblici esercizi partecipanti) ospiterà un ristorante di Chiavenna, che proporrà un proprio piatto in abbinamento agli aperitivi offerti nel locale. Concerti di musica dal vivo allieteranno la serata nei locali partecipanti fino alla mezzanotte.  

Anche in questo caso i commercianti sono invitati a effettuare un orario di apertura serale straordinario e a tenere aperti i negozi fino alle 23, mentre i pubblici esercizi, che effettuano normalmente la chiusura anticipata, possono rimanere aperti fino all’una di notte, pertanto è sufficiente esporre un avviso alla clientela sull’orario che verrà effettuato in queste serate.  

I pubblici esercizi, che effettuano normalmente la chiusura anticipata e volessero rimanere aperti oltre l’una di notte, dovranno necessariamente comunicarlo al Comune di Chiavenna.

 

download pdf Locandina "Chiavenna 2017"

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Giugno 1280, in cambio della libertà, il marchese Guglielmo VII del Monferrato  cede Torino a Tommaso III di Savoia: da questa data la storia della città si legherà a quella dei Savoia

Social

newFB newTwitter