Chiuro , 31 agosto 2017   |  

A Chiuro tutto pronto per il "Grappolo d'oro"

Proseguono i preparativi a Chiuro per il 34° “Grappolo d'Oro”, quest'anno in calendario dall'8 al 17 settembre

Grappolo dOro di Chiuro

Il "Grappolo d'oro" di Chiuro punterà  sulla qualità  e non solo sull'aspetto culinario, in stretta sinergia con l'Amministrazione Comunale. Tutto ciò non sarebbe possibile senza la partecipazione dei  volontari, che nell'arco dell'evento raggiungono il centinaio di persone coinvolte. Senza dimenticare le altre associazioni e attività del paese, la manifestazione  gode del patrocinio della Provincia di Sondrio, Coro Montagne Mie, Assocazione Amici degli Anziani, Viale della Formica, Gruppo Sportivo, Biblioteca Comunale “Luigi Faccinelli”, Protezione Civile, Gruppo Alpini, case vinicole e ristoranti di Chiuro, Consorzio Tutela Vini Valtellina, Associazione Valtellina Intagliatori, Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco.

Fondamentale il contributo di Bim e Comunità Montana Valtellina di Sondrio e degli sponsor privati delle innumerevoli attività ed esercizi comunali di Chiuro.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Settembre 1870 le truppe del Regno d'Italia entrano a Roma attraverso la breccia di Porta Pia, sancendo così l'unificazione del Paese e la fine del potere temporale dei Papi.

Social

newFB newTwitter