Madesimo , 28 marzo 2018   |  

A Madesimo una Pasqua in famiglia

Il Consorzio turistico promuove una due giorni di eventi per giovani e famiglie

29541170 1830027960364841 5914866344979114678 n

Locandina

In una primavera insolitamente innevata, con piste da sci perfettamente preparate pronte ad accogliere gli appassionati per le ultime discese della stagione, a Madesimo il locale Consorzio turistico ha allestito una due giorni di eventi per una Pasqua che sorprenderà e divertirà i turisti, grandi e piccoli. Spettacoli per i bambini, tra magia e giocoleria, musica e suggestioni di fuoco per un programma che soddisferà la voglia di svago e di divertimento di chi ha deciso di trascorrere le vacanze pasquali nella perla della Valle Spluga.

Tra una sciata e l’altra, al ritorno dalle piste, a scandire le giornate saranno gli eventi organizzati dal Consorzio turistico di Madesimo: in un’atmosfera sospesa tra un inverno chiuso solo sul calendario e una primavera che tarda a sbocciare, la località turistica sarà vestita a festa. Il programma Family&Fun si aprirà sabato 31 marzo, alle ore 15, con l’evento “Caccia al colore” che si svolgerà presso la Cabinovia Larici. Un’insolita caccia al tesoro in compagnia degli scienziati pazzi Dinamite e Atomo, infaticabili animatori e vere star per i più piccoli: tesori, quiz, indovinelli, oggetti da cercare, esperimenti e magie per un’esperienza da ricordare. Si raddoppia nel pomeriggio di Pasqua, alle ore 16, in piazza della chiesa, con uno spettacolo di magia e giocoleria comica.

Dal tardo pomeriggio alla serata di domenica saranno la musica e il fuoco a intrattenere gli ospiti di Madesimo. Alle ore 18, in Piazza Bertacchi, si esibirà Mamalover, una band che propone un repertorio con i maggiori successi italiani ed esteri dagli anni Settanta ad oggi: due ore di spettacolo mozzafiato, per cantare e ballare in compagnia. Un après ski coinvolgente che dopo la musica incontrerà il fuoco con lo spettacolo “Fire Emotion”, magie di fuoco. Dalle ore 20.30, presso la Piazza Bertacchi, il passaggio dalle gelide emozioni regalate dalla neve a quelle torride del fuoco regalerà una serata indimenticabile.

Una Pasqua sorprendente, ricca di eventi e di opportunità per vivere intensamente le vacanze in montagna, una Madesimo più che mai frizzante si prepara ad accogliere i turisti. La località turistica è già proiettata alla prossima stagione estiva e agli appuntamenti e alle iniziative già programmati. A cominciare dal Made Sport Camp, in programma dal 2 luglio al 24 agosto, che regalerà a bambini e ragazzi pomeriggi all’insegna dello sport, fra arrampicata, tennis, nuoto, golf ed escursioni, e del divertimento: tante attività per vivere la montagna al 100%. Ai pomeriggi si aggiungono due appuntamenti settimanali il mattino dedicati ai laboratori artistici e musicali, alle gite e a molto altro.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Ottobre 1879 Thomas Edison testa la prima lampadina funzionante in modo efficace (resterà accesa per 13 ore e mezza prima di bruciarsi)

Social

newFB newTwitter