Mantello, 12 dicembre 2016   |  

A Mantello torna il calendario della Pro Loco

L’edizione 2017 verrà distribuita a giorni nelle case dei cittadini.

cal4

La copertina del calendario

Verrà distribuita a breve l’ultima edizione de “I pàgin de Mantel”, il calendario 2017 realizzato come ogni anno dalla Pro Loco. Dodici mesi accompagnati da foto di una volta raccolte tra gli abitanti del paese. 

Tema della nuova edizione i matrimoni. Oltre alle foto la storia e le tradizioni dei tempi passati vengono raccontate nelle pagine, insieme a una descrizione speciale dell’organo della chiesa parrocchiale di Mantello.

Il calendario verrà regalato a tutte le famiglie del paese, distribuito porta a porta dai volontari. «Ringraziamo le persone che ci hanno concesso le loro foto e i loro ricordi – ha commentato la vicepresidente della Pro Loco Gabriella Ciapponi -. Speriamo di riuscire a continuare l’iniziativa anche il prossimo anno» ha concluso, dato l’ottimo riscontro da sempre avuto tra i cittadini.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Settembre 1783 i fratelli Montgolfier presentano l'aerostato detto "ad aria calda" che viene innalzato alla presenza del re Luigi XVI, nei giardini di Versailles. L'aerostato prende poi il nome di mongolfiera.

 

Social

newFB newTwitter