Morbegno , 03 novembre 2019   |  

A Novembre a Morbegno van di moda i baffi

Si è svolta, sabato 2 Novembre, nel capoluogo morbegnese la camminata rosa piu famosa della Valtellina

002115

Oltre 350 partecipanti hanno invaso la colonia di Morbegno per la partenza della MOrunning, la camminata/corsa non competitiva di 7 km che ormai tradizionalmente segna l'inizio del mese più baffuto dell'anno. Una mattinata, sabato 2 Novembre,  allegra e colorata, animata dai tanti volontari che hanno contribuito all'iniziativa, al MOvillage allestito prima della partenza e alla folla di supporters presenti: uomini, donne, tante famiglie, amici a quattro zampe e persino una joelette a rendere il percorso davvero per tutti.

Ma la MOrunning è solo la prima delle tante iniziative in programma per informare la popolazione maschile sulle forme di prevenzione alle malattie tumorali maschili.

tornano gli esami gratuiti per il controllo del PSA per tutti gli uomini sopra i 50 anni di età, e inaugurano due giornate di visite urologiche specialistiche aperte ai ragazzini dai 18 anni in su. Non è mai troppo presto per avvicinarsi ai temi della prevenzione! Info e prenotazioni: 0342.219413.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

17 Novembre 1903 il Partito Social Democratico dei Lavoratori Russo si scinde in due gruppi; i Bolscevichi (che in russo significa "maggioranza") e i Menscevichi ("minoranza")

Social

newFB newTwitter