Sondrio, 01 dicembre 2018   |  

A Palazzo Lombardia in mostra presepi realizzati da bambini

L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra l'Assessorato alle Politiche sociali, abitative e disabilità della Regione Lombardia, guidato da Stefano Bolognini, e Assogiocattoli. Grazie al materiale da loro messo a disposizione e al coinvolgimento di otto strutture del territorio lombardo (ospedali, enti e associazioni) i bambini hanno potuto divertirsi dando sfogo alla creatività e stare insieme in un progetto comune.

mostra presepi lombardia 10

Fra le tante iniziativa per il Natale preparate dalla Giunta guidata dal presidente Attilio Fontana a Palazzo Lombardia, da dopodomani, domenica 2 dicembre, sarà
possibile ammirare anche l'esposizione 'I presepi dei bambini'. In occasione dell'apertura straordinaria della sede della Regione, sarà visitabile (dalle 10 alle 18) al Belvedere del 39° piano, e poi, fino all'Epifania, presso gli ingressi dei nuclei del Palazzo.

L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra l'Assessorato alle Politiche sociali, abitative e disabilità della Regione Lombardia, guidato da Stefano Bolognini, e Assogiocattoli.

Grazie al materiale da loro messo a disposizione e al coinvolgimento di otto strutture del territorio lombardo (ospedali, enti e associazioni) i bambini hanno potuto divertirsi dando sfogo alla creatività e stare insieme in un progetto comune.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

15 Dicembre 1964 dal poligono di Wallops Island, (in Virginia, Stati Uniti), viene lanciato il primo satellite italiano, il San Marco I

Social

newFB newTwitter