Sondrio , 02 dicembre 2018   |  

A Palazzo Lombardia inaugurata la pista di ghiaccio

Piazza Città di Lombardia ospiterà fino al 20 Gennaio 2019, la pista di pattinaggio sul ghiaccio '02ice'

Piazza Città di Lombardia ospiterà fino al 20 Gennaio 2019, la pista di pattinaggio sul ghiaccio '02ice' inaugurata pochi minuti fa. L'iniziativa è organizzata dalla
Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, in collaborazione con Regione Lombardia.

La pista è aperta fino al 20 Gennaio dalle 16 alle 21 nei giorni feriali e dalle 10 alle 21 il sabato e la domenica. Fanno eccezione il 24 e 31 Dicembre (dalle 10 alle 18) e il giorno di Natale (dalle 16 alle 21).

I bambini dai tre ai cinque anni possono entrare solo se accompagnati da un adulto. Alla pista di piazza Città di Lombardia si può accedere al costo di 4 euro con i propri Pattini.

Nei giorni feriali chi ha i propri pattini accede gratuitamente dalle 18 alle 21. Maestri e allenatori specializzati in questo periodo propongono lezioni mirate sia per chi non ha mai provato questo sport sia per chi lo pratica ma vorrebbe migliorare per sentirsi più sicuro. Orari e giorni vanno concordati col personale presso la pista.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Febbraio 1743 a Lucca nasce Ridolfo Luigi Boccherini (morirà a Madrid il 28 Maggio 1805), prolifico compositore, principalmente di musica da camera, considerato il maggior rappresentante della musica strumentale nei Paesi neolatini europei durante il periodo del Classicismo

Social

newFB newTwitter