12 maggio 2017   |  
Cronaca   |  Turismo

A Sondrio la quarta edizione di Posta&TheCity

di Martina Bricalli

Sabato 13 Maggio il Grand Hotel della Posta offre ai sondriesi una serie di attrazioni per testimoniare l'alta qualità dei servizi che è in grado di fornire anche alla clientela più raffinata ed esigente

grande vista dell hotel

Veduta esterna del Grand Hotel della Posta in Sondrio

Sabato 13 maggio, a Sondrio, il Grand Hotel della Posta, ospita la quarta edizione di Posta&TheCity. L'inizio è previsto per le ore 11.00, quando l’albergo aprirà le sue porte a coloro che vogliono vivere una colazione culturale con la “Colazione letteraria sulla bellezza” – L’arte di leggere l’arte (di Alessandro Cantoni). Si proseguirà poi con le visite guidate ai Tesori artistici del Grand Hotel alle 11.30, 14.30, 16.00 e 17.30 (si ricorda che la prenotazione, in questo caso, è gradita).

Il pomeriggio sarà, invece, dedicato al cibo con tre percorsi differenti – per ciascuno dei quali è, di nuovo, gradita la prenotazione. Due i corsi in programma: uno di Cake design glamour e uno di Finger food, inoltre sarà possibile partecipare al laboratorio La grappa in cucina al quale è collegata la visita alla Distilleria Invitti. Le tre esperienze gratuite si svolgeranno alle 15.00, alle 16.00 e alle 17.00.

Chi invece optasse per il relax potrà immergersi nei percorsi benessere della Spa del Grand Hotel. Per parteciparvi è necessaria l’iscrizione gratuita e, anche in questo caso, gli appuntamenti sono previsti per le ore 15.00, le 16.00 e le 17.00. I percorsi previsti sono tre: “Alimentazione e salute”, “Campane tibetane” e “Percorso sensoriale”.
La Spa è comunque aperta tutto l'anno anche a coloro che non dimorano in albergo.

In serata è poi previsto lo spettacolo Vertical happy hour: un gruppo di acrobati ballerini della Compagnia Cafelulè si calerà dalle stanze dell’hotel per danzare lungo le sue pareti in tre distinti momenti, alle 18.00, alle 19.00 e alle 20.15. Alle ore 18.15 comincerà anche la musica dal vivo della Muppets cover band.

L’hotel ha predisposto la cena (a pagamento) con piatti dello chef stellato Antonio Borruso, cena che sarà accompagnata dalla performance live di un violino elettrico. A causa dei posti limitati, è necessaria la prenotazione.

Infine, per terminare al meglio la giornata, verrà allestito il dj set insieme al vicino Bar Sport che, dalle 20.00 fino a tarda notte, farà da sottofondo musicale.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Agosto 1968 papa Paolo VI arriva a Bogotá, Colombia. È la prima visita di un papa in America Latina

Social

newFB newTwitter