Sondrio , 16 novembre 2019   |  

Abbazie benedettina della Spagna

Dai Pirenei alla Galizia, lungo il percorso che, nei mille suoi rivoli confluisce poi nel grande fiume del Camino de Santiago, si trovano in Spagna abbazie benedettine ancora vive, dove sostare per un momento di raccoglimento e di sosta.

scansione 10

Dai Pirenei alla Galizia, lungo il percorso che, nei mille suoi rivoli confluisce poi nel grande fiume del Camino de Santiago, si trovano in Spagna abbazie benedettine ancora vive, dove sostare per un momento di raccoglimento e di sosta. Sono in gran parte abbazie di montagna, poste in situazioni ambientali di grande pregio, con buona organizzazione per l’ospitalità, dove il patrimonio artistico si abbina ai valori spirituali. Preciso però..https://citypilgrimblog.wordpress.com/2019/11/15/abbazie-benedettine-spagnole-cinque-tappe-spirituali-dai-pirenei-allatlantico-five-benedictine-abbeys-in-spain/

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

14 Luglio 1902  il Campanile di San Marco a Venezia, risalente al X secolo, crolla improvvisamente. Sarà ricostruito com'era e il restauro si concluderà nel 1912.

Social

newFB newTwitter