Sondrio, 22 febbraio 2021   |  
Società   |  Cronaca

Acli, Valentina Maffezzini eletta nel consiglio nazionale

È una delle più giovani rappresentanti del Coordinamento donne Acli, acclamata al termine del XXVI° Congresso regionale nazionale tenutosi domenica 21 Febbraio.

ACLIVALTELajaxmail

Valentina Maffezzini, nuovo consigliere nazionale Acli

Con grande soddisfazione e grande piacere le Acli Sondrio annunciano che per la prima volta c’è una rappresentante del territorio nel Coordinamento donne nazionale Acli.

È un altro riconoscimento importante del percorso, relativamente nuovo, cominciato lo scorso 25 Settembre con l’elezione del nuovo Presidente provinciale e che si dimostra, fin da subito, generativo di opportunità per il nostro territorio, con la designazione di tre rappresentanti al Consiglio regionale e due rappresentanti al Consiglio nazionale; e ora anche una rappresentante a livello nazionale nel Coordinamento donne Acli.

Infatti ieri, domenica 21 Febbraio, al XXVI° Congresso regionale nazionale Acli, è stata eletta Valentina Maffezzini, fra le più giovani consigliere elette.

Fin dall’inizio dell’operato della nuova Presidenza provinciale di Sondrio, s'è voluto valorizzare il Coordinamento donne, rappresentato a livello provinciale da Daniela Contestabile.

Prosegue un percorso intenso e significativo che intende, nel solco della dottrina sociale della Chiesa, promuovere importanti opportunità per la nostra provincia, intensificando le relazioni con i livelli regionale e nazionale.

«Siamo molto lieti dell’elezione della nostra Valentina che saprà assumere con equilibrio e con passione questo nuovo incarico», ha commentato il presidente provinciale, professor Bruno Di Giacomo Russo.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

29 Giugno 2007 l'iPhone, rivoluzionario telefono della Apple, viene lanciato sul mercato statunitense alle 18 ora locale, in tutti gli Apple Store.

 

Social

newFB newTwitter