Valdidentro, 12 giugno 2018   |  
Cronaca   |  Cultura

Valdidentro, all'ex Ferriera un pomeriggio di letteratura e musica

Sabato 16 Giugno, nell'ambito di "Il futuro è giovane", la presentazione del libro di Gianni Dal Bello, "Il sogno di Alessia"

cafalessia mairati fotografia web

Alessia Mairati, alla quale è dedicato il libro "Il sogno di Alessia"

Sabato 16  Giugno, presso lo spazio Ferriera Arte in Valdidentro, nei pressi  di Bormio, a partire dalle ore 15, si tiene  la manifestazione "Il futuro è giovane".

Come spiegano gli organizzatori che fanno capo a Progetto Alfa, associazione culturale di Sondrio, si tratta di un pomeriggio all'insegna  della cultura e dello spettacolo.

Sarà infatti presentato il libro  "Il sogno di Alessia"  di Gianni Dal Bello, giornalista, regista e docente di Comunicazione al corso di alta formazione della Facoltà Teologica  dell'Italia Settentrionale, sede di Torino. 

"Il sogno di Alessia" è molto più di un testo ben narrato; è la storia di una giovane, prematuramente scomparsa, dalla cui vicenda è germogliata un'opera di autentica solidarietà umana oggi presente in tutti i continenti.  Al termine della presentazione del libro è prevista l'esibizione di alcuni complessi musicali

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Giugno 1866 l'Italia si allea alla Prussia contro l'Austria iniziando, di fatto, la Terza guerra di indipendenza italiana

Social

newFB newTwitter