Aprica, 26 marzo 2018   |  
Cronaca   |  Turismo

All'Aprica con sole e neve, si scia fino al 25 Aprile

Per gli appassionati di sport invernali si avvicina una Pasqua all'insegna del divertimento, oltre che, si spera, di un momento di forte coinvolgimento spirituale (almeno per i credenti)

piste marzo

Aprica, piste aperte fino al 25 Aprile

La stagione 2017/18 è stata ricca di abbondanti nevicate e spettacolari giornate di sole tanto da far cambiare le prospettive del consueto fine stagione.

Ad oggi tutte le piste sono aperte, fino in paese (anche i Campetti sono in funzione, almeno fino al 3 Aprile), e il ponte pasquale che ci aspetta sarà un’ottima occasione per un’altra sciata. Ma non finisce qui: dopo la chiusura ufficiale prevista per l’8, meteo e neve permettendo Magnolta rimarrà aperta fino al 25 Aprile, mentre Palabione e Baradello apriranno per i fine settimana ed il 25 aprile.

La neve ad oggi non sembra affatto quella di marzo inoltrato quindi la prospettiva di una fine della stagione ancora lontana farà felici i turisti che apprezzano le sciate con temperature miti e giornate più lunghe in cui godersi anche le prime abbronzature.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Aprile 1915 a Londra, Sidney Sonnino, per conto del Regno d'Italia, firma un patto con Gran Bretagna e Francia, impegnandosi ad entrare in guerra contro la Germania e l'Austria

Social

newFB newTwitter