Folgaria, 12 marzo 2019   |  

Alpe Cimbra successo per Giulia Romele

La selezione nazionale di slalom gigante ha preso avvio, lunedì 12 Marzo, a Folgaria l’edizione 2019 dell’Alpe Cimbra FIS Children Cup di sci alpino.

GPV allievi e junior f

Nella prova femminile successo della lombarda dello sci club Val Palot Giulia Romele che chiude la sua performance con il crono di 1’00.08. Alle sue spalle la piemontese Lara Colturi con il crono di 1’01.05. Terza piazza per l’alto atesina Luna Stoll che sale sul terzo gradino del podio con il crono di 1’01.89. Nella top five di questa prova entra anche un’altra atleta “griffata” sci club Val Palot: Ilaria Compagnoni che centra il quinto posto.

Quarta piazza, invece, per la veneta dello sci club Gallio Lisa Stona. Sempre per quanto riguarda i colori del Comitato FISI Alpi Centrali decima piazza per Caterina Benedetta Loda anche lei dello sci club Val Palot. Ma i sorrisi per questa prima giornata di competizioni arrivano anche in campo maschile. La prova è stata vinta dal veneto dello sci club Cortina Edoardo Baldo che si impone con il tempo di 55.93. Secondo posto per il trentino del Fiemme Ski Team Sabastiano Zorzi che chiude in 56.85. Terza piazza per il lombardo “griffato” sci club Collio Matthia Piotti che fa fermare le lancette del cronometro sul tempo di 56.88. Ed ancora, nella top five entrano altri due sciatori lombardi.

Michele Moretti dello sci club Val Palot con il crono di 57.08 chiude al quarto posto e Simone Santoro dello sci club Lecco è quinto in 57.14. Nella top ten di questa prova fra le porte larghe entrano anche due sciatori dell’ASD Skiing. Francesco Pizio è settimo e Hans Peter Picco termina decimo.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Marzo 1935 la Persia viene rinominata Iran

Social

newFB newTwitter