Sondrio , 01 giugno 2018   |  

Anche Dubino nel Consorzio Turistico della Valtellina

Sono 25 i Comuni del mandamento uniti in un consorzio per rendere unico il marchio Valtellina

dubino

Sono venticinque i Comuni che fanno parte del Consorzio Turistico della Valtellina e da pochi giorni come nuova entrata c'è anche Dubino. Un segnale importante  che vede nella sintesi tra tutte le le anime locali, ognuna con le proprie caratteristiche per rendere sempre più forte l'attrazione turistica di una zona con tante opportunità da offrire sul mercato. Importante cambiamento la denominazione sociale del consorzio, decisa a far risaltare maggiormente il brand Valtellina fuori dai confini provinciali, localizzandolo nel contempo sulla località capo mandamento della bassa valle. 

In questo progetto è presente l'idea di cercare collaborazioni con le zone confinanti, in particolare dell'Alto Lario, per un'offerta commerciale più ampia e forte, ma che veda sempre al centro il contatto con la natura, vero punto di forza di un mandamento che annovera Parco delle Orobie Valtellinesi, Riserva Naturale del Pian di Spagna e le foreste della Val Masino, ma non solo. 

Composizione del Consiglio di Amministrazione: Sabrina Labate, Matteo Sanguineti, Luca Della Sale, Giorgio De Giobbi, Giacomo Sertori, Alan De Rossi, Matteo Scamoni.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

17 Agosto 1840 inaugurazione della Ferrovia Milano-Monza

Social

newFB newTwitter