Tresivio, 15 maggio 2017   |  
Economia   |  Cronaca

Anche in Valtellina nasce l'organizzazione Business network international

Anche in Valtellina nasce Business network international Si tratta di un’organizzazione mondiale composta da imprenditori e professionisti locali che si associano per aumentare il proprio giro d’affari. Il “battesimo” nercoledì mattina a Tresivio.

IMG 2113

Mercoledì 17 Maggio dalle 7:15 alle 9:30 del mattino, presso il ristorante Jom bar nel comune di Tresivio si tiene la presentazione ufficiale del Capitolo Bni (Business network international)

Sondrio. Nell'occasione il mondo economico Valtellinese potrà conoscere gli oltre 30 imprenditori e i professionisti che hanno deciso di far nascere questo ambizioso progetto per la città di Sondrio e dintorni.

Bni è un’organizzazione mondiale composta da imprenditori e professionisti locali che si riuniscono con il solo e unico scopo di aumentare il proprio giro d’affari grazie allo scambio di referenze. È l’organizzazione di scambio di referenze più vasta e di successo a livello mondiale, con più di 7.000 Capitoli operativi in 69 Paesi ed in costante crescita da più di 30 anni. L’anno scorso, i Membri di Bni si sono scambiati tra loro più di 8,5 milioni di referenze, che complessivamente hanno generato un giro d’affari di 10,9 miliardi di euro di business per i suoi membri.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

12 Dicembre 1901 Guglielmo Marconi riceve il primo segnale radio transoceanico.

Social

newFB newTwitter