Sondrio, 26 settembre 2018   |  
Economia   |  Sport

Anche nello sport la BPS è d'oro e d'argento

Brillanti prestazioni degli atleti della Banca Popolare di Sondrio nel 44° Campionato italiano interbancario e assicurativo individuale e a squadre di Corsa su strada a Darfo Boario Terme

abcSquadra

Domenica 23 settembre si è svolto, a Darfo Boario Terme, il 44° Campionato italiano interbancario e assicurativo individuale e a squadre di corsa su strada, composto da due prove: 10 km e mezza maratona (21,097 Km), che ha visto la partecipazione di oltre 300 concorrenti.

Gli atleti della Banca Popolare di Sondrio, al secondo anno di partecipazione, si sono affermati sia a livello individuale e sia a livello di squadra, dimostrando la loro competitività nei confronti di banche provenienti da tutto il territorio nazionale.

Nella classifica individuale sono da segnalare le prestazioni di: Paolo Brumana, che si è laureato campione italiano assoluto di mezza maratona (1 15’ 52’’) e di Roberto Meli, secondo assoluto sulla distanza dei 10 km (36’ 52’’)

Nella classifica a squadre la Banca Popolare di Sondrio ha conquistato la medaglia d’argento sulla distanza della mezza maratona, grazie alle prestazioni di Paolo Brumana, Robin Trapletti, Davide Gossi, Alessandro Lanzini e Ivan Bondini.

Da segnalare, sempre in ambito “Team BPS”, le buone prestazioni di Luciano Ferrari (terzo classificato nella categoria M65), Corrado Molta, Mauro Beltrama e Luca Fumasoni (quest’ultimo impegnato nella 10 km).

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

17 Dicembre 1860 la Camera dei Deputati del Regno di Sardegna viene sciolta per consentire l'elezione del primo Parlamento italiano.

Social

newFB newTwitter