Morbegno , 21 giugno 2018   |  

Apertura impianti risalita "Pescegallo"

Il Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno avvisa che sabato 23 Giugno aprono, per la stagione estiva, gli impianti di risalita a Pescegallo, in Valgerola.

Impianti Pescegallo Valgerola

Sabato 23 Giugno riaprono gli impianti di risalita per la stagione estiva in località Pescegallo, Valgerola. La seggiovia sarà attiva fino ai primi di Settembre, fino a domenica 22 Luglio solo nel weekend, dalle 8 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17, mentre da sabato 28 Luglio fino a domenica 2 Settembre gli impianti saranno aperti tutti i giorni, con i medesimi orari.

E con il clima degli ultimi giorni sale il richiamo del fresco e delle attività outdoor in montagna per villeggianti e visitatori, anche grazie al fatto che con la seggiovia aperta aumentano anche le possibilità di escursioni, arrampicata e gite in mountainbike nella natura incontaminata della Valtellina.

E come se non bastasse i turisti non dovranno più aspettare l'arrivo del weekend per spiccare il volo. In giugno Fly Emotion e la possibilità di volare nel cuore del Parco delle Orobie è aperta anche giovedì e venerdì.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Novembre 1969 l'agente della Polizia di Stato, Antonio Annarumma, diventa la prima vittima degli Anni di piombo in Italia.

Social

newFB newTwitter