Bormio, 24 novembre 2019   |  

Apertura impianti sciistici comprensorio di Bormio

Ecco le date di apertura degli impianti di risalita 2019/2020

mappa piste apertura impianti di risalita bormio

Il comprensorio sciistico di Bormio si trova nel cuore dell’Alta Valtellina in un contesto suggestivo e unico: il Parco Nazionale dello Stelvio. Piste per tutti i livelli e gusti, dai campi scuola per bambini e principianti ai tracciati solcati dai campioni della Coppa del Mondo.

Il comprensorio conta 110 km di piste e 36 impianti di risalita. Con lo stesso skipass hai la possibilità di sciare a scelta in una delle tre ski aree disponibili. Le tre ski aree che compongono il comprensorio sciistico di Bormio. Santa Caterina Valfurva,  questa ski area è inserita all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio. Bormio con impianti di risalita che portano in paradiso oltre i 3.000 metri di quota e una ski area dalla verticalità portentosa di ben 1.800 metri di dislivello. Il 28/29 dicembre torna la Coppa del Mondo di Sci Alpino sulla leggendaria pista Stelvio. Torna la combinata alpina. Cima Piazzi-San Colombano, è  la ski area perfetta per passare una vacanza sugli sci con la propria famiglia. Le piste facili e soleggiate, l’atmosfera pacifica e rilassata sono l’ambiente indicato per trascorrere delle stupende giornate sulla neve con i bambini.

Date di apertura impianti di risalita 2019/2020 comprensorio di Bormio: Ski area di Bormio dal 30 Novembre al 13 Aprile 2020; Ski area di Santa Caterina dal 30 Novembre al 19 Aprile (possibile apertura già il 23 Novembre); Ski area di Cima Piazzi - San Colombano dal 7 Dicembre al 13 Aprile 2020 apertura versante Cima Piazzi - 20 Dicembre  – 29 Marzo 2020 apertura versante San Colombano.

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

13 Dicembre 1294 papa Celestino V abdica, compiendo il dantesco Gran Rifiuto

Social

newFB newTwitter