Aprica, 12 agosto 2019   |  

Aprica la notte del luppolo a tutta birra

I 9 birrifici artigianali presenti hanno proposto a circa un migliaio di curiosi palati i loro 45 diversi prodotti

bIRRA6

I nove 9 birrifici artigianali presenti sul territorio  hanno proposto a circa un migliaio di curiosi palati i loro 45 diversi prodotti, caratterizzati dalla ricerca di gusti particolari, anche legati al territorio, come la birra alla segale. Allo stesso modo, le varie postazioni di street food sono state prese d’assalto non solo dai degustatori ma anche da tanti altri avventori che, tra uno sciatt ed un gelato con latte di capra (e tutto quanto si possa immaginare stia nel mezzo) hanno trascorso una lunga serata con temperature più che perfette per tirare tardi all’aperto, anche in montagna.

La via Europa si è animata di una ordinata folla che si è lasciata accompagnare lungo la serata da ottima musica dal vivo (applauditissimi i Los locos Armando’s, che torneranno ad Aprica il 23 Agosto) e artisti di strada itineranti, coi bambini a bocca aperta per i trampolieri e lo sputafuoco.

Presenti anche i mercatini dell’artigianato che hanno fatto da diversivo a chi voleva trascorrere il tempo tra l’aperitivo ed il dopocena.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Agosto 1968 duecentomila soldati del Patto di Varsavia e 5.000 carri armati, invadono la Cecoslovacchia per porre fine alla Primavera di Praga

Social

newFB newTwitter