Aprica, 06 agosto 2017   |  

Aprica Sky Night, prima edizione col botto (e sul Pistone)

Grande partecipazione ad Aprica per la prima edizione "Prova" dell'Aprica Sky Night, Vertical race che prevedeva la risalita dal ripidissimo Pistone della Magnolta

V5

Sono 90 gli iscritti che si sono dati appuntamento mercoledì 2 Agosto, in piazza Palabione dalle ore 18 ed hanno preso il via alle ore 19.15. I primi ad arrivare sono stati i fratelli valtellinesi Trentin Walter e Davide con il tempo di 23 minuti e 48 secondi, terzo Manzi Emanuele in 24,27. Fra le donne Pezzoli Paola in 32,29, Moraschinelli Lucia, atleta di casa in 33,22 e terza Giorgi Valentina in 34,52. 

Gli atleti arrivati in quota, dopo il ristoro, sono scesi con la funivia della Magnolta tenuta aperta per consentire anche agli accompagnatori di vedere l’arrivo degli sky racer. L’evento si è poi concluso al palazzetto per le premiazioni.

Aprica rinnova all' anno prossimo l'appuntamento per la seconda edizione. L'evento ha avuto un grande successo anche grazie al sostegno della società Siba che ha permesso  l’apertura estemporanea della cabinovia ed  ai numerosi runner che hanno colto questa nuova occasione aprichese che ha reso possibile correre sul temibile Pistone.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

17 Ottobre 1979  Madre Teresa di Calcutta riceve il Premio Nobel per la pace

Social

newFB newTwitter