Alemanno S. Bartolomeo (Bg), 15 luglio 2017   |  

Arresto per droga ad Alemanno S. Bartolomeo

In una cittadina in provincia di Bergamo, i Carabinieri della stazione locale, fermano un giovane per detenzione e spaccio di droga

cocaina bilancino di precisione

Nel corso della serata di venerdì 14 Luglio, ad Alemanno San Bartolomeo (Bg), in via Scotti, i Carabinieri della locale stazione, al termine di un servizio di antidroga, arrestano un italiano di 49 anni, D.A., residente a Mapello, disoccupato, per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

L'uomo, intorno alle 14.30 viene fermato dai militari a bordo di un'autovettura, una Fiat Punto, durante il controllo viene rinvenuta cocaina per 8,5 gr già suddivisa in 13 dosi pronte allo smercio, due telefoni cellulari e una somma in contanti di 340,00 euro., ritenuto provento dello spaccio. 

La perquisizione viene estesa anche all'abitazione, dove viene rinvenuta altra sostanza stupefacente pari a 14.5 gr. ed un bilancino di precisione. 

L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Luglio 1927  ad Adenau (Germania) Alfredo Binda vince il 1º Campionato del mondo professionisti di ciclismo. I primi posti sono tutti italiani: seguono Binda Costante Girardengo, Domenico Piemontesi e Gaetano Belloni

Social

newFB newTwitter