Alemanno S. Bartolomeo (Bg), 15 luglio 2017   |  

Arresto per droga ad Alemanno S. Bartolomeo

In una cittadina in provincia di Bergamo, i Carabinieri della stazione locale, fermano un giovane per detenzione e spaccio di droga

cocaina bilancino di precisione

Nel corso della serata di venerdì 14 Luglio, ad Alemanno San Bartolomeo (Bg), in via Scotti, i Carabinieri della locale stazione, al termine di un servizio di antidroga, arrestano un italiano di 49 anni, D.A., residente a Mapello, disoccupato, per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

L'uomo, intorno alle 14.30 viene fermato dai militari a bordo di un'autovettura, una Fiat Punto, durante il controllo viene rinvenuta cocaina per 8,5 gr già suddivisa in 13 dosi pronte allo smercio, due telefoni cellulari e una somma in contanti di 340,00 euro., ritenuto provento dello spaccio. 

La perquisizione viene estesa anche all'abitazione, dove viene rinvenuta altra sostanza stupefacente pari a 14.5 gr. ed un bilancino di precisione. 

L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Agosto 1968 duecentomila soldati del Patto di Varsavia e 5.000 carri armati, invadono la Cecoslovacchia per porre fine alla Primavera di Praga

Social

newFB newTwitter