Sondrio , 01 dicembre 2017   |  

"Artigiano in fiera" in mostra l'eccellenze della Valtellina

Novità di quest’anno, la presenza di un laboratorio di panificazione per produrre le ciambelle di Segale 100 per cento della Valtellina

il Villaggio Valtellina nelledizione 2017

Bellezza, bontà e originalità saranno i temi al centro dell’attenzione dell’edizione 2017 de ‘L’Artigiano in Fiera’, che andrà in scena a Fiera di Milano Rho-Pero da sabato 2 a domenica 10 Dicembre. E questi temi troveranno certamente una delle loro più azzeccate declinazioni all’interno del ‘Villaggio Valtellina’, il cui allestimento e coordinamento viene curato per il sesto anno consecutivo da Valtellina Turismo.

Nella sua area di oltre 500 mq all’interno del Padiglione 6 della fiera (tra A 119 e D 127) il ‘Villaggio Valtellina’ ospiterà lo spazio di promozione turistica di Valtellina Turismo e aziende valtellinesi: Alico Carni di Cosio Valtellino, Apicoltura Bagini di Albosaggia, Bar pasticceria Cappuccini di Morbegno, Birrificio Legnone di Dubino, Birrificio Revertis di Caiolo, Cantina Rivetti e Lauro di Tirano, Gastroval di Albosaggia, Ideal Caffè di Berbenno in Valtellina, Melavì di Ponte in Valtellina, Salumificio Pedranzini di Bormio, Valtfungo di Cosio Valtellino, Zecca Formaggi di Cosio Valtellino, La Bottega di Fabio Valli di Teglio. Visitando gli stand delle nostre aziende locali il numerosissimo pubblico potrà dunque apprezzare le eccellenze agroalimentari della nostra provincia.

Novità assoluta di quest’anno, la presenza di un laboratorio per la promozione di ciambelle di segale 100 per cento Valtellina.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

11 Dicembre 1991 nasce a Maastricht l'Unione europea

Social

newFB newTwitter