Sondrio, 19 marzo 2018   |  

Assemblea ordinaria Intermedia per Aido Sondrio

Un invito, da parte della Sezione provinciale, a tutti i suoi iscritti

AIDO

Il Consiglio Direttivo della Sezione provinciale di Sondrio di AIDO e, in particolar modo, il presidente della Sezione, Maurizio Leali, elargiscono a tutti gli iscritti l’invito per l’Assemblea ordinaria Intermedia. Tale incontro si terrà nel capoluogo provinciale, presso la Sala riunioni Stelvio del Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio – lungo Mallero, 24 –, alle ore 21.00 di venerdì 23 Marzo in prima convocazione e alle 9.30 di sabato 24 Marzo in seconda convocazione.

L’Assemblea Intermedia, a norma dell’art. 8 dello Statuto, è formata, a livello provinciale, dai Presidenti dei Gruppi o da un loro delegato con diritto di voto. Nonostante ciò, l’invito si allarga anche a ciascun Consigliere dei Gruppi, al fine di garantire una maggiore attività e partecipazione nella Sezione provinciale, pur senza diritto di voto.

 Gli ordini del giorno che verranno affrontati nel corso dell’assemblea saranno svariati: la nomina del Presidente e quella del Vice Presidente e Segretario dell’assemblea; una relazione sull’attività svolta dal Consiglio nel 2017, una del Collegio revisori dei conti e una relazione finanziaria sul bilancio consuntivo 2017; la presentazione di un bilancio preventivo del 2018; una discussione e votazione delle relazioni morale, finanziaria e del bilancio preventivo, infine, il documento di valutazione degli indirizzi di politica associativa provinciale per il quadriennio.
(M.B.)

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Aprile 1915 a Londra, Sidney Sonnino, per conto del Regno d'Italia, firma un patto con Gran Bretagna e Francia, impegnandosi ad entrare in guerra contro la Germania e l'Austria

Social

newFB newTwitter