Sondrio, 19 marzo 2018   |  

Assemblea ordinaria Intermedia per Aido Sondrio

Un invito, da parte della Sezione provinciale, a tutti i suoi iscritti

AIDO

Il Consiglio Direttivo della Sezione provinciale di Sondrio di AIDO e, in particolar modo, il presidente della Sezione, Maurizio Leali, elargiscono a tutti gli iscritti l’invito per l’Assemblea ordinaria Intermedia. Tale incontro si terrà nel capoluogo provinciale, presso la Sala riunioni Stelvio del Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio – lungo Mallero, 24 –, alle ore 21.00 di venerdì 23 Marzo in prima convocazione e alle 9.30 di sabato 24 Marzo in seconda convocazione.

L’Assemblea Intermedia, a norma dell’art. 8 dello Statuto, è formata, a livello provinciale, dai Presidenti dei Gruppi o da un loro delegato con diritto di voto. Nonostante ciò, l’invito si allarga anche a ciascun Consigliere dei Gruppi, al fine di garantire una maggiore attività e partecipazione nella Sezione provinciale, pur senza diritto di voto.

 Gli ordini del giorno che verranno affrontati nel corso dell’assemblea saranno svariati: la nomina del Presidente e quella del Vice Presidente e Segretario dell’assemblea; una relazione sull’attività svolta dal Consiglio nel 2017, una del Collegio revisori dei conti e una relazione finanziaria sul bilancio consuntivo 2017; la presentazione di un bilancio preventivo del 2018; una discussione e votazione delle relazioni morale, finanziaria e del bilancio preventivo, infine, il documento di valutazione degli indirizzi di politica associativa provinciale per il quadriennio.
(M.B.)

 

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

15 Agosto 1867 in  Italia il governo piemontese legifera la soppressione degli enti ecclesiastici e la liquidazione dei loro beni

Social

newFB newTwitter