Sondrio , 06 febbraio 2018   |  

Auxilium ancora vittorioso

Nuova vittoria per l’Auxilium Altremode Parrucchieri, squadra impegnata nella fase regionale del campionato Propaganda P.G.S..

636534471834662645 Under 13 ALTREMODE

Dopo aver superato il primo turno, grazie ad una doppia vittoria sul Briosco, la formazione guidata da coach Laura Bettini ha infatti ottenuto una, ulteriore, importantissima affermazione sul campo esterno del Cem Torricelli di Milano.

Nella gara di andata della seconda fase del torneo regionale, la squadra capitanata da Laura Della Patrona si è imposta al tie break (10/17, 14/17, 14/17, 17/13, 17/15) sull’avversaria milanese nella trasferta presso il capoluogo regionale, dimostrando molta grinta. Grazie ad un ottimo lavoro in attacco ed in difesa, fondamentale che ha permesso di recuperare palloni importanti nei momenti decisivi dei set, la compagine di casa Auxilium si è portata sul 3 a 0, ma poi complice un calo di attenzione soprattutto in ricezione, e la ritrovata fiducia da parte delle avversarie, ha subito, il ritorno del Cem che si è aggiudicato i due successivi set.

L’Altremode Parrucchieri per accedere al turno successivo è chiamata a vincere, con qualunque risultato, anche il match di ritorno, in programma sabato 10 febbraio, alle ore 15.30, alla palestra Itis di Sondrio.

P.G.S. Auxilium “AltremodeParrucchieri”: L. Della Patrona (cap.), M. Moroni, A. Bettini, L. Mele, L. De Poli, G. Ruttico. G. Benvenuti, A. Agnelli, S. Muca. All.: L. Bettini.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Febbraio 1931 viene varata la Amerigo Vespucci, tuttora in servizio, ed utilizzata per l'addestramento degli allievi dell'Accademia Navale di Livorno.

Social

newFB newTwitter