Sondrio, 19 maggio 2017   |  

Banca Popolare di Sondrio: pubblicato il Notiziario n. 133

Oltre ai vari articoli di studiosi, esperti, scrittori, ricercatori, il testo integrale della conferenza di Carlo Cottarelli “Il macigno. Perché il debito pubblico ci schiaccia e come si fa a liberarsene”

ajaxmail 1

Il Notiziario n. 133, prestigiosa rivista della Banca Popolare di Sondrio, è in distribuzione in questi giorni.

Come da consolidata tradizione ospita firme importanti nel mondo dell'economia, della cultura, della storia, della politica, della scienze e un aggiornamento sulle attività della Banca.

Il lettore troverà quindi, oltre al testo integrale della conferenza “Il macigno. Perché il debito pubblico ci schiaccia e come si fa a liberarsene”, tenuta il 3 febbraio 2017 nella Sala Besta della sede centrale in piazza Garibaldi da Carlo Cottarelli, direttore esecutivo del Fondo monetario internazionale, articoli, tra gli altri, di Sergio Romano, Aldo Bonomi, Innocenzo Cipolletta, Claudio Magris, Ernesto Ferrero, Massimo Bacigalupo, Fausto Sassi, Franco Monteforte, Francesco Dal Negro, Gavino Manca, Davide Bianchi, Francesco Saverio Cerracchio, Massimo Dei Cas, Gian Paolo Ormezzano, Roberto Ruozi.

 

download pdf Il sommario completo del Notiziario n.133

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

27 Luglio 2004 per commemorare i 50 anni della conquista italiana del K2, nel Karakorum, un'altra spedizione italiana arriva sulla cima del K2, ad 8.611 metri, dopo 9 ore di salita. I quattro italiani sono Mario Dibona, Renato Sottsass, Marco Da Pozzo e Renzo Benedetti

Social

newFB newTwitter