Valdidentro, 18 maggio 2022   |  

Banda Santa Cecilia di Valdidentro in concerto domenica 22 Maggio

di Cristiano Comelli

Del comune è uno degli orgogli. Tra note e socialità, tra concerti e momenti di formazione musicale.

BANDA

La Banda Santa Cecilia di Valdidentro si prepara ad aprire le braccia ai suoi concittadini domenica 22 maggio dopo la Santa Messa delle 9.30 E lo fa in quella stessa piazza di Isolaccia nella quale, a inizio maggio, ha offerto un concerto primaverile molto seguito. Il sodalizio bandistico ha già ampi motivi per incorniciare tra gli anni più belli il 2022.

E' infatti fresco del primo posto ottenuto a fine aprile nella quarta edizione del Concorso per bande giovanili che si è svolto a Talamona. Un riconoscimento che, confessano gli esponenti del corpo bandistico in una nota, "è giunto abbastanza inaspettato in considerazione dell'alto livello delle altre compagini, in particolare la Young band di Cortina d'Ampezzo e la banda giovanile "I fiatini" di Parma". Per la banda diretta da Alessandro Pacco e presieduta da Alberto Trabucchi un ottimo motivo di soddisfazione ma, al contempo, "un ulteriore stimolo per l'attività della banda che da sempre rappresenta motivo di vanto per tutto il comune". Sempre fedele alla sua finalità di fondo: "fare musica insieme".

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

4 Luglio 1776 il Congresso Continentale approva la Dichiarazione d'indipendenza dal Regno Unito, formando gli Stati Uniti d'America

Social

newFB newTwitter