Bormio, 29 aprile 2018   |  

Bormio torna l'arte dal vivo

Percorso d’arte tra le vie del centro storico di Bormio con performance live di artisti locali, laboratori per bambini e apertura di alcuni luoghi storici.

bormio in arte 980 x 402 980x400

"Bormio in Arte" torna con la seconda edizione, domenica 29 Aprile, dalle 15:00 alle 20:00. Il centro storico di Bormio si trasformerà in una galleria d’arte a cielo aperto, dove vari artisti esporranno le proprie opere.

Presenti dipinti, sculture in legno, grafiche e fumetti, ricami, patchwork, saranno più di trenta gli artisti in mostra, tutti con il proprio stile espressivo e creativo. Punto di forza dell’evento sono le dimostrazioni live,  alcuni tra gli artisti presenti eseguiranno in esclusiva opere dal vivo, al fine di generare curiosità nel pubblico e creare coinvolgimento. 

Ad arricchire l’evento, musica da vivo lungo il percorso e laboratori creativi per bambini, organizzati dalla Biblioteca di Bormio insieme ad alcuni artisti.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Ottobre 1879 Thomas Edison testa la prima lampadina funzionante in modo efficace (resterà accesa per 13 ore e mezza prima di bruciarsi)

Social

newFB newTwitter