Sondrio, 02 ottobre 2018   |  
Economia   |  Cultura

BPS incentiva lo studio della lingua inglese

La Banca Popolare di Sondrio ha siglato un accordo con British Language Centre per consentire ai giovani valtellinesi di frequentare i corsi di lingua nelle sedi di Sondrio, Morbegno e Tirano.

adsBLC prova

In un contesto economico e sociale sempre più globalizzato e competitivo, la realizzazione dei sogni dei nostri figli è strettamente legata alla piena padronanza della lingua inglese.

È per questo che Banca Popolare di Sondrio offre alla propria clientela la possibilità di finanziare a tasso zero (Tan 0% e Taeg 0%) l’iscrizione di bambini e ragazzi ai corsi di inglese tenuti da The British Language Centre nelle sedi di Sondrio, Morbegno e Tirano.

The British Language Centre è una scuola fondata nel 1985, riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione e unico Centro di Esami Cambridge autorizzato in Provincia di Sondrio.

Il Prestito Convenzionato può essere richiesto in ogni filiale della Banca Popolare di Sondrio: l’obiettivo è quello di incentivare la diffusione della lingua inglese tra i giovani, per aiutarli a realizzare i loro progetti futuri.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Febbraio 1931 viene varata la Amerigo Vespucci, tuttora in servizio, ed utilizzata per l'addestramento degli allievi dell'Accademia Navale di Livorno.

Social

newFB newTwitter