Sondrio, 02 ottobre 2018   |  
Economia   |  Cultura

BPS incentiva lo studio della lingua inglese

La Banca Popolare di Sondrio ha siglato un accordo con British Language Centre per consentire ai giovani valtellinesi di frequentare i corsi di lingua nelle sedi di Sondrio, Morbegno e Tirano.

adsBLC prova

In un contesto economico e sociale sempre più globalizzato e competitivo, la realizzazione dei sogni dei nostri figli è strettamente legata alla piena padronanza della lingua inglese.

È per questo che Banca Popolare di Sondrio offre alla propria clientela la possibilità di finanziare a tasso zero (Tan 0% e Taeg 0%) l’iscrizione di bambini e ragazzi ai corsi di inglese tenuti da The British Language Centre nelle sedi di Sondrio, Morbegno e Tirano.

The British Language Centre è una scuola fondata nel 1985, riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione e unico Centro di Esami Cambridge autorizzato in Provincia di Sondrio.

Il Prestito Convenzionato può essere richiesto in ogni filiale della Banca Popolare di Sondrio: l’obiettivo è quello di incentivare la diffusione della lingua inglese tra i giovani, per aiutarli a realizzare i loro progetti futuri.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Dicembre 1842, a Fraciscio di Campodolcino (Como),  nasce don Luigi Guanella (morirà a Como il  24 ottobre 1915), riconosciuto santo dalla Chiesa cattolica.  A lui si deve la fondazione delle congregazioni cattoliche dei Servi della Carità e delle Figlie di Santa Maria della Divina Provvidenza.

Social

newFB newTwitter