Sondrio, 11 maggio 2022   |  

BPS: riconfermati i vertici, utile trimestrale di oltre 40 milioni di euro

Dopo l'Assemblea del 30 Aprile, Venosta, Pedranzini e Stoppani proseguono nel loro impegno mantenendo le stesse cariche di presidente, consigliere delegato e vicepresidente.

WWWALBIABBAfagagaf 1

Sede centrale della BPS a Sondrio

Martedì 10 Maggio il Consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Sondrio ha approvato il resoconto intermedio di gestione consolidato al 31 marzo 2022.

Nel corso della riunione è stato riconfermato, per il triennio 2022- 2024, nella carica di presidente, l'avvocato Francesco Venosta. A seguito dell' Assemblea dei Soci dello scorso 30 Aprile, con il rinnovo di cinque amministratori, è stato ridenileato il Comitato esecutivo che risulta così composto: Lino Enrico Stoppani, vicepresidente; Mario Alberto Pedranzini, consigliere delegato; Federico FalcK, consigliere anziano; Loretta Credaro; Annalisa Rainoldi.

Il Consiglio di amministrazione ha inoltre approvato il resoconto del primo trimestre dell'anno in corso da cui risulta un utile netto di 40,3 milioni di euro e il margine di interesse pari a 156,2 milioni di euro (+ 20,8%).

 Qui sotto pubblichiamo il testo completo del comunicato della banca.

download pdf Il comunicato integrale della Banca Popolare di Sondrio

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Maggio 1992 - Strage di Capaci: una bomba fa saltare l'autostrada mentre transitavano le auto del giudice Giovanni Falcone e della scorta

Social

newFB newTwitter