Sondrio, 03 febbraio 2020   |  
Economia   |  Cronaca

BPS: un corso sui nuovi Incoterms 2020

Il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio promuove un forum ad hoc per mercoledì 19 Febbraio

AABBCroppedImage720439 AabcCroppedImage221134 luceAgor

Prosegue il ciclo di incontri formativi organizzati dal Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio per supportare le aziende attive nel commercio estero.

È in programma per mercoledì 19 Febbraio un corso sui nuovi Incoterms® 2020 (INternational COmmercial Terms), le regole che definiscono in maniera precisa la ripartizione tra venditore e compratore di obbligazioni, spese e rischi connessi alla consegna della merce.

In particolare, uno specialista di Trade Finance parlerà del corretto utilizzo degli Incoterms®, dei principali cambiamenti apportati alla nuova versione appena entrata in vigore, analizzando le diverse casistiche operative e le relazioni con i crediti documentari.

Il corso si terrà dalle ore 9.00 alle 13.00 presso il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio oltre a essere fruibile in videoconferenza dalle sue sedi periferiche collegate nelle altre province.

La partecipazione è gratuita previo accreditamento entro il 13 Febbraio, tramite l'apposito modulo on-line disponibile sulla community http://agora.popso.it.
Tutte le filiali e il Servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio sono a disposizione per informazioni.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Febbraio 2005 in Italia entra in vigore il trattato di Kyoto, con l'obiettivo di ridurre, entro il 2010, l'emissione di anidride carbonica del 6,5% rispetto al 1990.

Social

newFB newTwitter