Lugano, 11 novembre 2018   |  

Canton Ticino: il Vescovo Lazzeri incontra i giovani

Percoso di formazione del Vescovo per i giovani della diocesi iniziato, sabato 10 Novembre, con il primo incontro al Liceo diocesano. Quest’anno la tematica della catechesi sarà il Vangelo di Giovanni.

DSC 0018

Una catechesi sul Vangelo di Giovanni, questo il percorso che il Vescovo Valerio Lazzeri ha iniziato a sviluppare sabato 10 Novembre con i giovani della diocesi e che proseguirà nei prossimi mesi. In questo primo appuntamento, a cui hanno partecipato una cinquantina di ragazzi e ragazze, è stato messo a tema l’incontro con Gesù partendo dalla lettura e dal commento del testo evangelico.

La giornata si è conclusa con un pranzo in compagnia. Questi incontri, che si tengono presso il Liceo diocesano, sono ormai diventati una tradizione promossa e organizzata da diversi anni dalla Pastorale giovanile diocesana, e vogliono essere sia un momento di formazione che di condivisione tra i giovani e il Vescovo.

Il calendario completo con tutte le date dei prossimi appuntamenti per l’anno 2018/2019 è consultabile sul sito della Pastorale giovanile "http://www.pastoralegiovanile.ch" o sulla sua pagina Facebook.

Appuntamenti

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

15 Dicembre 1964 dal poligono di Wallops Island, (in Virginia, Stati Uniti), viene lanciato il primo satellite italiano, il San Marco I

Social

newFB newTwitter